Fotosede-velata

Company Profile

Ecoline Group Srl nasce negli anni ’80 con esperienze storicamente focalizzate nel settore delle tecnologie per la  pulizia industriale e  riqualificazione ambientale.
Tecnologia e ricerca sono le basi sulle quali l'azienda sviluppa le proprie attività di produzione, vendita e assistenza, nel settore ambientale e del cleaning professionale, da oltre trenta anni.
Ecoline Group, oggi, infonde il suo impegno nello sviluppo di detergenti professionali innovativi, di nuovi sistemi di pulizia mirati al settore dell'ambiente e della Green Economy.

Ecoline Group Srl pone particolare attenzione allo studio di formulazioni chimiche e tecnologiche all’avanguardia, una storia di passione per la ricerca e l'innovazione nel pieno rispetto della salute e dell'ambiente.

La nuova Gamma di Detergenti Atossici NO-TOX è frutto di questa eco-filosofia: prodotti dalle prestazioni eccellenti, pratici da utilizzare e privi di tossicità.

La salute e la sicurezza della persona, il rispetto dell'ambiente e l'amore per la pulizia sono gli ingredienti base delle nostre formule. NO-TOX! CLEAN DIFFERENT 
 

logochem 

 Clicca sul logo per entrare nel mondo ecolinegroup



prodotti2Il Progetto No-Tox

Vi è mai capitato di sentire un senso di nausea, di lieve soffocamento o di chiusura delle vie aeree mentre state eseguendo delle normali operazioni di pulizia?

Basta esalazioni nocive, basta prodotti cancerogeni! Da oggi puoi cambiare!
NO-TOX è una nuova linea di prodotti detergenti professionali per la pulizia  ideata e creata da
Ecoline Group Srl
per garantire una straordinaria efficacia, eco-sostenibilità e sicurezza per l'utilizzatore.

Nessun componente tossico o nocivo per l'uomo è presente nei Detergenti NO-TOX.

Con la rivoluzionaria Gamma dei Detergenti NO-TOX tutti i segreti dei professionisti del pulito sono finalmente disponibili a casa tua.

 

Il Pulito è un lusso accessibile

 

CLICCA SU QUESTO LINK PER SCARICARE IL DISCIPLINARE NO-TOX

Prenditi cura del tuo ambiente e migliora la qualità della tua vita